Al via “Una fiera per costruire”, il salone dedicato all’edilizia

 

Al via al centro commerciale Città dei Templi di Agrigento “Una fiera per costruire”, evento, giunto ormai alla quarta edizione, di fondamentale importanza per costruire, ristrutturare e arredare casa, che si terrà dal 28 aprile al 2 maggio.

Il salone dell’edilizia, ideato e organizzato da “Gea Comunicazione & Marketing”, prevede anche quest’anno la partecipazione degli Ordini professionali (Ordine degli Architetti, Ordine degli Ingegneri, Ordine Regionale dei Geologi, Ordine dei Dottori Agronomi e dei Dottori Forestali, Collegio degli Agrotecnici e degli Agrotecnici Laureati, Collegio dei Periti Agrari e dei Periti Agrari Laureati, Collegio dei Geometri e dei Geometri Laureati) che svolgeranno convegni e incontri formativi nel corso della fiera. Inoltre, in occasione di questa quarta edizione, la CNA e la Confartigianato terranno dei seminari, mentre l’InarSind e la Fondazione degli Architetti del Mediterraneo, tra gli altri, patrocineranno l’evento.

A presentare gli eventi connessi alla fiera sarà la giornalista Denise Inguanta.

 

 

Sarà possibile visitare le numerose aziende presenti in fiera dalle 9:00 alle 21:00, in concomitanza con gli orari del centro. Gli stand riguarderanno tutte le categorie appartenenti al settore dell’edilizia e dell’arredamento, nessuna esclusa.

“Una fiera per costruire” costituisce un appuntamento molto atteso dalle aziende e da tutti gli addetti ai lavori che possono in questa occasione conoscere tecniche, attrezzature e prodotti innovativi riguardanti il vasto settore dell’edilizia e dell’arredamento.